LIFESTYLE / LO SPAZZOLINO ELETTRICO BELLO E PRATICO DI BRUZZONI - secondo lucy

LIFESTYLE / LO SPAZZOLINO ELETTRICO BELLO E PRATICO DI BRUZZONI

martedì, luglio 04, 2017


Bello ma non pratico. Quante volte l’ho sentito dire riferito a tanti oggetti di arredamento, e non solo, scelti per la mia casa o anche solo desiderati. Ho sempre pensato che molte persone tendano a non capire fino in fondo il concetto di Design (o perlomeno la mia amata sorella che spesso mi ha criticato). Gli oggetti di design sono il perfetto connubio tra estetica e funzionalità che spesso viene migliorata rispetto al prodotto originale che magari siamo abituati ad utilizzare da anni.

Una delle mie ultime scoperte in campo di design è un oggetto di cui nessuno può fare a meno: lo spazzolino da denti elettronico. Come ormai consigliano i dentisti da anni (e anche la mamma) lo spazzolino elettronico ha di gran lunga superato quello manuale e permette una pulizia più approfondita. Unica pecca? Dovete tenerlo spesso in carica con fili penzolanti (e anti estetici) e il design di quasi tutti i prodotti sul mercato stona con quello del vostro bagno super curato.


LO SPAZZOLINO ELETTRICO DAL DESIGN NORDICO DI BRUZZONI

Devono avere pensato quindi a noi maniache di Pinterest (o direi io del buon gusto e della praticità) i designer di BRUZZONI brand nordico che ha lanciato anche sul mercato italiano la sua linea di spazzolini elettrici dal design elegante e minimal. Lo spazzolino elettrico di BRUZZONI è proposto nella linea Wall Street nei due colori per eccellenza più chic di sempre: bianco e nero opaco. La particolarità e la praticità è la ricarica USB a induzione che permette anche di portare anche in viaggio il proprio spazzolino.

DOVE COMPRARE LO SPAZZOLINO DI BRUZZONI

Se siete di passaggio per Londra lo trovate in uno dei più grandi magazzini in città: Selfridges. Se invece come me non avete la possibilità di andare nella capitale inglese a fare shopping ogni volta che avete voglia, potete tranquillamente acquistarlo online sul sito di BRUZZONI dove potrete facilmente anche comprare le testine di ricambio quando ne avrete bisogno.
Il prezzo è di 148,00 euro e vi arriverà a casa con una doppia custodia, una anche per i vostri viaggi.

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti