MODA / LA BUCKET BAG CHE PIACE AD OLIVIA PALERMO - secondo lucy

MODA / LA BUCKET BAG CHE PIACE AD OLIVIA PALERMO

venerdì, agosto 11, 2017


Mansur Gavriel fatti più in là, la nuova bucket bag da inserire in wish-list è quella firmata dal brand londinese Meli Melo. Il modello Severine appena lanciato ha una testimonial di eccezione, garanzia di successo e anche di vendita: Olivia Palermo.



IL BRAND MELI MELO

Meli Melo è stato fondato a Londra nel 2005 dalla designer Melissa del Bono, e come nel caso di Mansur Gavriel ha scelto di produrre la sua collezione di borse in Italia (più precisamente a Firenze). In pochi anni si è guadagnato le vetrine dei più importanti shop online, editoriali sulle riviste di moda e le sue borse sono state viste non solo indossate da Olivia ma anche al braccio di icone di stile come Sienna Miller, Lili Aldridge e Kate D'Inghilterra.

SEVERINE BUCKET BAG

L'ultimo modello arrivato nella famiglia Meli Melo è la Severine Bucket Bag, un secchiello prodotto in pelle liscia e disponibile in cinque diversi colori (bianco, nero, rosa, burgundy e rosso) con fodera interna a contrasto da portare a mano la sera, e a tracolla durante il giorno. Il modello e la forma sono le stesse, reinventate e impreziosite di dettagli, di Santina la bucket bag già presente nella collezione Meli Melo. 

Santina - 493 euro

QUANTO COSTA E DOVE COMPRARE LA SEVERINE BAG

Il costo non è low cost: 693 euro per acquistare la vostra Severine.  Se ce ne si innamora è però un modello su cui investire perché ancora di nicchia, poco visto e d'effetto. 
Si può acquistare direttamente online sul sito di Meli Melo (spedizione e ed eventuale reso gratuito). Se passate per Londra potere toccare con mano tutta la collezione nello store di Portobello a Notting Hill.


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti